fbpx
Rain Tonic il “Drunk Team”

Rain Tonic, il “Drunk Team”

 

DIGITAL AGENCY

 

 

 

 

Digital agency – con l’ossessione per il bello ed il funzionale.

TAG Padova polo d’innovazione

Se Milano ha sempre rappresentato la culla dell’innovazione, questa volta si cambia rotta: next stop, Padova!

Dal Talent Garden padovano nasce Rain Tonic, una digital agency che offre dai servizi di web marketing più tradizionale, all’experimental marketing, IoT e AI. Insomma, tre soci, tre verticalità: strategia, sviluppo e design. La startup collabora già con s.p.a. e s.r.l. in tutto il nord Italia e tra le sue case history di successo, spicca la brand activation per un player nazionale di domotica attraverso la formulazione di una strategia digitale basata su obiettivi condivisi e posizionamento del brand sul mercato.

Software
  • Software Architecture Design
  • CRM
  • Technical Data Analysis
  • Proximity Marketing
  • Mobile App Development
  • Full-Stack Development
  • IoT

Tecnologia e testa

Ogni passo verso la digital transformation si deve posare su solide basi di studio e ricerca. Così, l’analisi dei dati è fondamentale per iniziare ogni viaggio nella digitalizzazione.

Nonostante la giovane età, Rain Tonic ha anche lanciato due prodotti per aiutare aziende a famiglie ad affrontare l’era 4.0.

Per il lato business, Rain Tonic ha creato un software CRM completo e personalizzabile per gestire in toto gli asset aziendali. Area commerciale, project management, amministrazione e risorse umane potranno lavorare all’unisono a distanza di un click.

I CRM sono uno strumento fondamentale per ogni realtà aziendale: rendono più efficienti i processi e permettono alla direzione di controllare e individuare velocemente eventuali colli di bottiglia o aree problematiche.

UI / UX per l’usabilità

Il Software con “Logica”

Alla base dell’utilizzo di qualsiasi strumento tecnologico stanzia l’usabilità, ambito di primaria importanza per Rain Tonic.

Estetica e stile, usabilità e semplicità sono parole d’uso comune che vengono cucite addosso a tutti i prodotti sviluppati da Rain Tonic come farebbe un buon sarto. D’altronde che senso ha avere un grande software se solo in pochi lo possono utilizzare?

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share